
I carabinieri de La Storta hanno arrestato un 25enne, già noto alle forze dell'ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. La vicenda, dai contorni inquietanti, coinvolge la sua ex compagna, una donna incinta che ha denunciato di essere stata minacciata di morte.
La situazione è degenerata dopo che il giovane ha contattato la donna 194 volte, con l’obiettivo dichiarato di «chiarire» la relazione sentimentale ormai conclusa. La tensione ha raggiunto il culmine quando, in macchina, il 25enne l’ha minacciata di morte brandendo una siringa. La vittima, ha immediatamente chiamato il 112.
I militari, giunti sul posto, hanno raccolto testimonianze e prove che hanno permesso di arrestare il giovane. Il 25enne è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli, dove rimane in custodia. Successivamente, il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, confermando la misura detentiva.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi