Roma, 22 dicembre 2025
ultime notizie
Attualità

Scontro tra auto e bus ad Ostia, morta una ragazza di 27 anni

Per permettere i soccorsi e gli accertamenti, viale dei Romagnoli è stato chiuso temporaneamente nel tratto compreso tra via Andrea da Garessio e via Giuseppe Bernardo Gambaro

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 10 ore fa - TEMPO DI LETTURA 2'

Erano da poco passate le 5.30, in viale dei Romagnoli. Una Fiat 500 e un autobus Atac della linea 04B si sono scontrati per cause ancora da chiarire.

Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 27 anni, cittadina italiana originaria della Costa d’Avorio, che viaggiava a bordo dell’auto. Per lei non c’è stato nulla da fare. Ferita l’altra ragazza che si trovava sulla Fiat 500, così come l’autista del bus, un uomo di 52 anni. Entrambi sono stati soccorsi e portati all’ospedale Grassi di Ostia.

Sul posto sono intervenute subito le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del XII Gruppo Monteverde, insieme agli agenti dei gruppi Mare ed Eur. I vigili stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per permettere i soccorsi e gli accertamenti, viale dei Romagnoli è stato chiuso temporaneamente nel tratto compreso tra via Andrea da Garessio e via Giuseppe Bernardo Gambaro, con inevitabili disagi al traffico.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice