top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Viale Marconi, aggredisce passanti e colpisce un’agente: arrestata una donna

Momenti di caos a Viale Marconi: una donna aggredisce i passanti e un’agente della polizia locale, prima di essere arrestata. Due persone ferite trasportate in ospedale

polizia locale
Polizia locale

Una donna ha dato in escandescenza, colpendo un’agente della polizia locale e aggredendo alcuni passanti. L’episodio è avvenuto oggi, a viale Marconi, richiedendo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per ristabilire la calma.


Aggressione in pieno giorno

L’allarme è scattato nella mattinata, quando due agenti sono state chiamate per intervenire in un’attività commerciale di viale Marconi. All’arrivo, hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione. Nel tentativo di calmarla, una delle agenti è stata colpita violentemente al volto.

Subito dopo, la donna si è data alla fuga, dirigendosi verso la strada, dove ha iniziato a prendere di

mira i passanti. Tra le vittime, una cittadina è rimasta ferita durante l’aggressione.


Fermata dopo una colluttazione

La situazione è stata risolta grazie all’arrivo di una seconda pattuglia della polizia locale. Nonostante il comportamento aggressivo della donna, gli agenti sono riusciti a bloccarla. L’agente ferita e la passante colpite durante l’aggressione sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo per ricevere le cure necessarie.


Arresto e accertamenti

La responsabile, una donna di circa 30 anni e di nazionalità straniera, è stata arrestata con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Priva di documenti, è stata condotta al comando per l’identificazione, con le procedure del caso ancora in corso.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page