top of page
Progetto senza titolo-31.png

Via Flaminia, Smart finisce sullo spartitraffico

Redazione La Capitale

Auto fuori controllo danneggia la barriera stradale, ma nessuno rimane ferito. Vigili al lavoro per chiarire la dinamica

Smart finita sullo spartitraffico
Smart finita sullo spartitraffico

Questa mattina, all’altezza del civico 245 di via Flaminia, un’auto ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata a causa di un errore alla guida. Il conducente, scambiando il pedale del freno con quello dell’acceleratore, ha perso il controllo della Smart, che si è schiantata contro lo spartitraffico. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.


La foto della vettura sospesa sulla barriera metallica ha rapidamente fatto il giro dei social, suscitando stupore, commenti ironici e preoccupazione per la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del gruppo Parioli per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il veicolo.


L’auto era in manutenzione presso un autolavaggio poco distante e, secondo le prime ricostruzioni, due ipotesi sono al vaglio: il veicolo potrebbe essersi sfrenato autonomamente oppure un dipendente potrebbe aver premuto il pedale sbagliato, provocando un’accelerazione improvvisa.


L’impatto ha danneggiato la siepe e la barriera di separazione tra le corsie, senza però causare gravi ripercussioni sul traffico della zona. Le autorità stanno effettuando accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page