top of page
  • Redazione La Capitale

“Unstoppable”, il servizio di trasporto per i tifosi giallorossi con disabilità

Torna, in occasione del ritorno dei giallorossi all'Olimpico, il servizio di trasporto dedicato alle persone con disabilità motoria

(As Roma)
(As Roma)

In occasione dell’esordio stagionale all’Olimpico in programma domenica 25 agosto contro l’Empoli, l’As Roma, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato il ritorno di “Unstoppable - Superiamo gli Ostacoli”, il servizio di trasporto dedicato ai tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina.


Il servizio di Unstoppable

Anche per questa stagione, KINTO, Brand Globale di Mobilità del Gruppo Toyota e Mobility Service Provider dell'AS Roma, fornirà per tutte le gare casalinghe una flotta di veicoli Toyota adatti al trasporto di persone con disabilità motoria. Grazie alla collaborazione con la protezione civile Arvalia, che sostiene l'iniziativa fin dal 2022, alcuni volontari si occuperanno del trasferimento dei tifosi allo stadio e del loro rientro alle abitazioni, assistendoli anche nel corso della partita.


Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle 9 alle 18 (ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre-gara) da tutti i tifosi in possesso di un biglietto della partita o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il richiedente dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento con tariffa ridotta per persone con disabilità e il settore di riferimento. Per prenotare il servizio basterà contattare il numero telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045. La Roma «raccomanda di prenotare il servizio con congruo anticipo».


Servizi per tifosi non vedenti

Il club giallorosso continuerà inoltre ad assicurare ai tifosi non vedenti la fornitura di ricetrasmittenti dotate di auricolari per ascoltare la cronaca della partita. Gli apparecchi saranno garantiti ai tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento, mentre per i non abbonati sarà necessaria la prenotazione attraverso il contact center allo 06.89386000. Le ricetrasmittenti potranno essere ritirate e restituite al termine della partita al desk allestito all'ingresso disabili della Tribuna Tevere.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page