Trastevere, aggredito un turista: due denunciate (di cui una minorenne)
Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio una pattuglia dei vigili urbani ha soccorso un turista rimasto ferito a seguito di un’aggressione a poca distanza da Santa Maria Trastevere
Diverse ferite all'addome. Così i vigili urbani hanno trovato un giovane turista di 25 anni in piazza di Sant'Apollonia, dopo sono intervenuti dopo la segnalazione di un'aggressione. Poco lontano sono state intercettate le due ragazze ritenute responsabili, una di 21 e l'altra di 14 anni, denunciate per aggressione e lesioni. La vittima, invece, è stata accompagnata all'ospedale Santo Spirito ed è stata medicata.
I controlli nella zona del Centro Storico sono poi proseguiti tra soste irregolari, guida in stato di ebbrezza (e conseguenti patenti ritirate, che sono state 10), eccesso di velocità sulle strade, consumo e vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito ed altre irregolarità amministrative, accertate in locali pubblici e attività del Centro Storico e delle zone più frequentate, da Ostia all’Eur, da Ponte Milvio a piazza Bologna, per un totale di 600 multe effettuate.
Comments