top of page
  • Redazione La Capitale

Tragedia a Tor Vergata, l'Atac in sciopero giovedì 4 luglio

L'azienda di Trasporto pubblico locale ha indetto uno sciopero di 8 ore dopo la morte di un loro lavoratore nella mattinata di mercoledì, nel deposito di Tor Vergata

Autobus dell'Atac (Credit: La Capitale)
Autobus dell'Atac (Credit: La Capitale)

Dopo la morte del lavoratore dell'Atac a Tor Vergata, le segreterie regionali delle organizzazioni sindacali Orsa Trasporti e Usb Lavoro privato, domani 4 luglio, hanno proclamato uno sciopero di 8 ore. Dalle 8.30 alle 16.30, il servizio sull'intera rete dell'Atac non sarà quindi garantito.


In ogni caso, nelle stazioni della rete metro che resteranno eventualmente aperte, durante le ore sciopero, non sarà garantito né il servizio di scale mobili, né di ascensori e montascale.


Resteranno invece aperti i parcheggi di interscambio. Così come il servizio delle biglietterie on-line che non subisce alcuna interruzione. Al contrario il servizio biglietterie nelle stazioni metro, potranno avere possibili limitazioni.


Motivazioni dello sciopero di Atac

Lo sciopero è stato indetto per gravi eventi lesivi dell’incolumità e della sicurezza del personale del Trasporto pubblico locale.


bottom of page