Tor Vergata, arrestato per maltrattamenti e lesioni: picchiava la compagna da anni
La vittima è stata trasportata con autoambulanza al Policlinico Casilino, dove è stata medicata e dimessa con 10 giorni di prognosi
Subiva violenze fisiche e verbali da molti anni, ma solo la sera del 13 novembre, si è decisa a chiedere aiuto al 112. Ad intervenire a casa della coppia in via Comiso, in zona Tor Vergata, sono stati i carabinieri ai quali la 34enne ha raccontato di essere stata picchiata al punto da essere scaraventata giù dalle scale. L'uomo è un 36enne romano, già noto alle forze dell'ordine, accusato di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate.
Tor Vergata, la denuncia
Riuscita ad allontanarsi la ragazza si sarebbe rifugiata presso l’abitazione di un vicino dove ha richiesto aiuto. La vittima è stata trasportata con autoambulanza al Policlinico Casilino, dove è stata medicata e dimessa con 10 giorni di prognosi.
I militari, acquisita la formale querela della 34enne, e d’intesa con la procura hanno arrestato il 36enne e lo ha condotto a Regina Coeli. Il tribunale ha convalidato l’arresto e disposto per lui la permanenza in carcere.
Comments