top of page
Progetto senza titolo-33.png

Tor San Lorenzo, scontro tra un'auto e un furgone: morta una donna. È la 33esima vittima della strada

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel frattempo si svolgono oggi i funerali di Leonardo Scollato, il 26enne deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsi in un incidente al Torrino, quartiere a sud della Capitale

ambulanza

Una donna ha perso la vita questa mattina in uno scontro tra l’auto che stava guidando e un furgoncino, lungo via Severiana, ad Ardea. La donna stava facendo manovra e non ha visto il camion arrivare. L’impatto è stato fatale: inutili i soccorsi. Sul posto è intervenuta la polizia Locale, impegnata nei rilievi e nella ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro.


Con questa vittima, salgono a 33 i morti sulle strade di Roma e provincia dall’inizio del 2025. Di questi, ben 16 sono stati investimenti mortali, un dato che continua a preoccupare autorità e cittadini.


Nel frattempo si svolgono oggi i funerali di Leonardo Scollato, il 26enne deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsi in un incidente al Torrino, quartiere a sud della Capitale. La cerimonia funebre si terrà alle 16:30 nella parrocchia di Santa Maria del Carmelo all’Eur.




bottom of page