top of page
  • Redazione La Capitale

Tim Summer Hits, Onorato: "È stato un successo assoluto"

Il Tim Summer Hits ha portato oltre 160mila persone a piazza del Popolo. Onorato: "Roma è tornata ad essere la capitale della musica live"

Tim Summer Hits a Piazza del Popolo
Tim Summer Hits a Piazza del Popolo

Il Tim Summer Hits 2024 ha portato oltre 160mila persone a piazza del Popolo nel corso delle quattro serate. Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, dichiara: «È stato un successo assoluto. Contando anche l'affluenza attesa per la serata di oggi, sono oltre 160 mila gli spettatori che per le quattro serate hanno riempito Piazza del Popolo per vedere, gratuitamente, i 78 artisti che si sono alternati sul palco. Non era facile portare l'evento solo a Roma, finalmente è tornata a essere la capitale della musica live. Abbiamo vinto la sfida: il successo di pubblico lo testimonia e tutti gli artisti sono stati entusiasti di esibirsi nella meraviglia architettonica di piazza del Popolo, tra in monumenti della Roma barocca e l'abbraccio di romani e turisti, che hanno trovato nel grande evento gratuito un’occasione in più per visitare la Capitale».

Fuochi d'artificio silenziosi sul Tevere
Fuochi d'artificio silenziosi sul Tevere

Tim Summer Hits: evento accessibile a tutti

«Siamo felici - continua Onorato - di aver organizzato concerti a ingresso libero con artisti che, singolarmente, riempiono gli stadi e i palazzetti di tutta Italia. Tante persone, purtroppo, non possono permettersi i biglietti per l'Olimpico, Circo Massimo o San Siro, ma grazie al Tim Summer Hits hanno potuto ascoltare i propri idoli dal vivo senza dover pagare. Questa è la soddisfazione più grande. Vogliamo una Roma sempre più con le piazze piene, aperte e accessibili a tutti. Una Roma dove i grandi eventi, sportivi e culturali, non siano più solo un privilegio di pochi. Il Tim Summer Hits è stato anche un prezioso modo per diffondere l'immagine di Roma nel mondo».

Yorumlar


Yorumlara kapatıldı.
bottom of page