top of page
Progetto senza titolo-31.png

Spaccio notturno a Villa Ada: arrestato un 17enne [VIDEO]

Redazione La Capitale

Il giovane utilizzava torce per incontrare gli acquirenti nel parco. I carabinieri lo hanno fermato con hashish e contanti

carabinieri

Aveva trasformato una zona isolata del parco di Villa Ada in una piazza di spaccio attiva nelle ore notturne, ma il suo giro d'affari è stato stroncato dai carabinieri della stazione Salaria. Un 17enne romano è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


I militari, da tempo impegnati in un monitoraggio dell'area, avevano notato uno strano via vai di giovani nel parco. Successivamente, hanno predisposto un appostamento notturno, utilizzando visori per la visione al buio. Durante l'operazione, gli agenti hanno osservato il giovane incontrare diversi acquirenti in un'area appartata, utilizzando piccole torce per segnalare il punto di ritrovo.


Il blitz è scattato nel cuore della notte: i carabinieri sono intervenuti bloccando il 17enne, trovato in possesso di 172 grammi di hashish e 365 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Il ragazzo è stato immediatamente arrestato e trasferito al centro di prima accoglienza per minori di via Virginia Agnelli.



Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page