Sos Villaggi dei Bambini: solidarietà e amicizia per un Natale di speranza
- Redazione La Capitale
- 20 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il primo evento della serie si terrà a Roma, martedì 26 novembre alle 20, presso il prestigioso Chorus Café, in via della Conciliazione, 4

Anche quest'anno, SOS Villaggi dei Bambini si prepara a celebrare il Natale con un programma di eventi dedicati alla solidarietà e all'amicizia, valori fondamentali che l'organizzazione trasmette ai bambini e ai ragazzi che accoglie e sostiene. Il primo evento della serie si terrà a Roma, martedì 26 novembre, alle 20, presso il prestigioso Chorus Café, in via della Conciliazione, 4.
Sos villaggi dei bambini: gli eventi esclusivi prenatalizi
Da oltre 60 anni, Sos Villaggi dei Bambini opera in Italia per garantire che bambini e ragazzi privi di cure genitoriali adeguate possano crescere in condizioni di uguaglianza rispetto ai loro coetanei, sviluppando appieno il loro potenziale e costruendo una vita autonoma.
Tra le iniziative che costelleranno il periodo prenatalizio, torna l'appuntamento «Vieni a cena da...» ovvero la serie di cene esclusive promosse dall'organizzazione, dove, accanto all'esperienza culinaria, gli ospiti vivono l'emozione di conoscere più da vicino i programmi e Villaggi Sos in Italia, grazie alle voci e alla presenza delle persone che hanno vissuto e sono cresciute grazie al sostegno dell'organizzazione e dei suoi sostenitori.
La serata offrirà una standing dinner con intrattenimento musicale e avrà come ospite speciale il noto critico musicale e conduttore Rudy Zerbi, da anni sostenitore di SOS Villaggi dei Bambini.
Tra i partecipanti, volti noti come Giada Briziarelli, Andrea Benetton, Annalisa Manduca, Stefano Ziantoni, Vittoria Belvedere, Simona Sparaco, Beppe Convertini, e la Ceo di Grande Impero, Antonella Rizzato.