Serie A: turno infrasettimanale per Roma e Lazio, orari e dove vedere le partite
La decima giornata di Serie A si concluderà stasera con le due squadre romane. La Roma sfiderà il Torino all'Olimpico, mentre la Lazio sarà ospite a Como
Il programma della decima giornata di Serie A giocata in un turno infrasettimanale, si concluderà oggi, giovedì 31 ottobre, con tre sfide: Genoa-Fiorentina, Como-Lazio e Roma-Torino. Le partite delle due romane si giocheranno alle 20.45.
La Roma sarà osservata speciale proprio per via della pesante sconfitta del Franchi. Juric è appeso a un filo e proprio contro la sua ex squadra si gioca tutto. I granata d'altro canto sono carichi al massimo dopo l'ultimo successo interno sul Como.
La squadra di Fabregas ospiterà in casa la strabiliante Lazio che nel 3-0 al Genoa di domenica ha messo in mostra tutte le sue enormi qualità tecniche e tattiche.
Dove vedere Roma-Torino in tv e streaming
La sfida tra Roma e Torino sarà trasmessa su DAZN a partire dalle ore 20.45. Il match dell'Olimpico sarà visibile a tutti gli abbonati in diretta tv su televisioni smart e in streaming su dispositivi mobili sempre tramite app. La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
Como-Lazio su DAZN e Sky, dove vederla in TV
Como-Lazio invece sarà trasmessa per tutti gli abbonati sia in diretta tv che in streaming sull'app di DAZN con telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Valon Behrami. Per tutti gli abbonati Sky inoltre, c'è la possibilità di assistere al match sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
댓글