top of page
  • Redazione La Capitale

Sequestrato night club in centro per sfruttamento della prostituzione: due arresti

I due indagati dopo aver accolto la clientela, avrebbero indirizzato gli ospiti verso le ragazze mettendo a disposizione di clienti e prostitute locali separati

night club

Lap dance, spettacoli privati e sesso a pagamento. Un'operazione congiunta tra la polizia di Stato e la Guardia di finanza ha portato all'arresto di due persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L'inchiesta, coordinata dalla Procura della repubblica, ha fatto emergere affari illeciti in un noto night club della capitale, l'Elite 2, in via dell’Umiltà, da oggi sottoposto a sequestro.


Night club, i pagamenti a tempo

Le indagini erano state avviate a seguito di denunce da parte di una dipendente del locale, la quale aveva raccontato delle pratiche di sfruttamento e altri dettagli sulla gestione del club. È emerso che diverse ragazze, di varia età e nazionalità, erano impiegate come «entraîneuse». Queste lavoratrici intrattenevano la clientela attraverso spettacoli di lap dance e offrivano anche servizi privati, a fronte di un pagamento, a seconda del tempo di permanenza con ciascun cliente.


Erano spazi riservati e locali separati ad essere predisposti per consentire atti sessuali a pagamento, che avevano creato un ambiente organizzato per il favoreggiamento di tali attività. I due indagati dopo aver accolto la clientela, avrebbero indirizzato gli ospiti verso le ragazze mettendo a disposizione di clienti e prostitute locali separati, spazi riservati per il compimento di atti sessuali a pagamento.




Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page