top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Scoperte una discarica abusiva e un'officina clandestina a Fiumicino

È stato sequestrato dalla polizia locale un autocarro utilizzato per il trasporto irregolare di rifiuti, e sono in corso ulteriori indagini per risalire alla provenienza dei componenti automobilistici

fiumicino
Polizia Locale di Fiumicino

La polizia locale di Fiumicino ha individuato una discarica abusiva, una officina meccanica clandestina e rifiuti pericolosi interrati durante una vasta operazione.

L’intervento ha portato allo sgombero di un insediamento rom abusivo su un’area di circa 10mila metri quadrati.


Secondo quanto dichiarato dal comandante Daniela Carola «durante l'operazione, è stato sequestrato un capannone adibito a officina illegale, dove sono stati rinvenuti pezzi di auto di dubbia provenienza. Il proprietario non è riuscito a giustificare la presenza dei materiali, portando alla denuncia di due persone».


Inoltre, è stato sequestrato un autocarro utilizzato per il trasporto irregolare di rifiuti, e sono in corso ulteriori indagini per risalire alla provenienza dei componenti automobilistici.

L’operazione conferma l’impegno delle autorità di Fiumicino nel contrastare attività illecite e proteggere il territorio. «Continueremo a monitorare per garantire il rispetto della legalità» ha concluso Carola.


Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page