top of page
Progetto senza titolo-33.png

Scontro tra auto in via Casilina, agente della polizia penitenziaria in gravi condizioni

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 24 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo un violento scontro tra una Fiat Panda e un Suv in via Casilina, un agente della polizia penitenziaria è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Gli occupanti del Suv sono fuggiti a piedi

polizia penitenziaria

Ancora un grave incidente stradale a Roma. Questa mattina, in via Casilina, all’altezza di via di Centocelle, un agente della polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro tra la sua auto e un Suv.


L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando il mezzo è stato colpito lateralmente da un Range Rover. L'impatto è stato violento e ha causato il ferimento dell’agente, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul suo stato di salute.


Le persone a bordo del Suv, subito dopo lo scontro, hanno abbandonato il veicolo e si sono dileguate a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per risalire all’identità dei fuggitivi e accertare la dinamica dell’incidente.


Sul posto sono intervenuti la polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti tecnici, oltre alla polizia di Stato, che sta conducendo le indagini. Le autorità stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per individuare i responsabili.

bottom of page