top of page
Progetto senza titolo-31.png

Sconti fino al 50% e restyling all'Ikea di Porta di Roma per un nuovo inizio

Redazione La Capitale

Ikea rinnova il megastore di Porta di Roma: sconti fino al 50 per cento

ikea

Dal 25 gennaio Ikea avvia il restyling del suo punto vendita presso il centro commerciale Porta di Roma, proponendo sconti fino al 50 per cento sui prodotti esposti. L’intervento mira a trasformare l’esperienza di acquisto, rendendola ancora più in linea con le esigenze dei clienti che scelgono Ikea per arredare la propria casa.


Dal 25 gennaio al 9 febbraio, i visitatori potranno pre-acquistare i mobili esposti con un bollino verde, beneficiando di prezzi ridotti. Il ritiro dei prodotti è previsto dal 10 al 25 febbraio direttamente in negozio. Parallelamente, promozioni dedicate saranno disponibili anche nell’Angolo Circolarità, con articoli sostenibili a prezzi vantaggiosi.


Operatività durante il restyling

Mentre gli spazi espositivi saranno chiusi da marzo a fine maggio per lavori di ristrutturazione, l’area mercato rimarrà operativa per acquisti e ritiri, oltre alla possibilità di acquistare tramite il servizio online. La ristrutturazione si inserisce in una strategia di modernizzazione dei punti vendita Ikea, per offrire un’esperienza sempre più innovativa e comoda.


Un successo già nei primi giorni

La svendita ha riscosso un enorme successo: in sole 10 ore dall’apertura, l’80 per cento della merce in promozione è stata acquistata. Ikea ha espresso gratitudine per la fedeltà dei clienti romani, che ancora una volta hanno confermato il loro affetto per il brand.


Ikea e il futuro: innovazione e prossimità

Porta di Roma, uno dei più grandi negozi Ikea della Capitale, è un punto di riferimento per chi cerca arredamenti di qualità a prezzi competitivi. Il restyling è parte di una strategia di riorganizzazione che include nuovi spazi come i Plan & Order Point (San Giovanni, Gregorio VII, Regina Margherita), pensati per avvicinare Ikea alle persone con servizi personalizzati.


Dal 2004, Ikea ha investito costantemente nella Capitale, espandendo la propria presenza con i negozi di Porta di Roma, Anagnina e Fiumicino. La trasformazione del punto vendita riflette l’evoluzione delle abitudini dei consumatori, sempre più orientati verso l’acquisto online e la consegna a domicilio, con un’interazione complementare tra store fisici e digitali.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page