top of page
Progetto senza titolo-31.png

San Lorenzo, picchiato da due carabinieri: in corso gli accertamenti sul video emerso

Redazione La Capitale

Nelle immagini si vede un uomo di 34 anni, originario del Gambia, inseguito da due uomini in divisa e poi spintonato a terra

«Dopo questa scena, i carabinieri hanno provato a intimidire una testimone. È andata male, è una giornalista». Il video girato con un cellulare da una giornalista de Il Domani ha portato all’apertura di accertamenti da parte dei carabinieri sull'aggressione, a denunciarlo con queste parole, oltre alla giornalista, la senatrice Ilaria Cucchi.



Nelle immagini si vede un uomo di 34 anni, originario del Gambia, inseguito da due uomini in divisa e poi spintonato a terra. Il filmato è stato acquisito dagli investigatori e la procura è stata informata sull’accaduto. Nel frattempo, l'arresto dell’uomo è stato convalidato con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.


«Si gettano su di lui e sul suo corpo inerme e iniziano a colpirlo con calci e pugni. Hanno smesso solo quando hanno visto che li stavo riprendendo. Il motivo dell’inseguimento e del fermo ha a che fare con la droga, ma questo lo scoprirò solo il giorno dopo», ha scritto la giornalista che ha ripreso la scena, secondo la quale i due agenti avrebbero colpito il 34enne con pugni e avrebbero interrotto l’azione solo dopo essersi accorti di essere filmati.



Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page