Rogo Cinecittà, l'appello di Anna Foglietta: "Serve sangue urgente. La soccorritrice è mia cognata"
L'attrice tramite instagram ha lanciato un appello riguardo l'incendio che il 21 agosto ha devastato il «Pratone» tra Torre Spaccata e Cinecittà: «La donna estratta dall'auto e che aveva prestato soccorso è mia cognata»
«Serve sangue urgente per i ragazzi della protezione civile, i vigili del fuoco, rimasti gravemente ustionati nell’incendio di Cinecittà e Torre Spaccata. Sono molto gravi e ricoverati al Sant’Eugenio». A lanciare l'appello sui propri social è l'attrice Anna Foglietta. Sulla sua pagina ufficiale ha lanciato un appello riguardo l'incendio che il 21 agosto ha devastato il «Pratone» tra Torre Spaccata e Cinecittà, una vicenda che la riguarda direttamente: «La donna estratta dall'auto e che aveva prestato soccorso è mia cognata».
Anna Foglietta: come donare
Per chi volesse donare il sangue: «Dalle ore 8.00 alle 11.30 - spiega -. Tutti i giorni a piazzale dell'Umanesimo 22».
L'accesso dall'ingresso di piazzale dell'Umanesimo, subito a destra seguendo le indicazioni per il centro trasfusionale che si trova al primo piano del secondo torrione di destra. Gli orari per i prelievi sono dalle 08 alle 11 di tutti i giorni della settimana. È necessario scaglionare nel tempo l'afflusso per le donazioni in modo da assicurare la copertura costante in tutte le fasi dell'assistenza sanitaria. È consigliabile prenotarsi per la donazione su: www.lareteditutti.org. Per eventuali informazioni di natura personale si può contattare il centro tutte le mattine al numero 06.51003128.
Comments