top of page
Progetto senza titolo-31.png

Roccaraso, in diretta la situazione sulle piste dalle telecamere dell'Alto Sangro Skipass

Redazione La Capitale

La situazione in diretta dalle piste del complesso di Roccaraso e Rivisondoli direttamente dalle telecamere del complesso Alto Sangro Skipass


roccaraso skipass alto sangro

C'è la neve? Quante persone sono in fila? Vale la pena andare per il fine settimana a sciare? Le tante stazioni sciistiche vicino a Roma sono pronte ad accogliere gli sciatori intenti a passare un fine settimana sulla neve.


Il complesso dell'Alto Sangro Skipass nei comuni di Roccaraso e Rivisondoli (L'Aquila) mette a disposizione per i più curiosi un sistema di telecamere che mostra in diretta la situazione sulle piste.


L'attenzione sulla località sciistica si è alzata nell'ultima settimana dopo che il comune di Roccaraso è stato preso d'assalto da più di 10 mila visite in un solo fine settimana, per la maggior parte di avventori "mordi-e-fuggi" giunti nella località montana per passare una giornata sulla neve.


I disagi nell'organizzazione hanno colpito in particolare la cittadina e le strade di accesso e deflusso, in particolare nel momento del rientro. Il sindaco, Francesco Di Donato, ha quindi ottenuto da un incontro in prefettura delle misure straordinarie per evitare ulteriori disagi, tra cui lo stop a massimo 100 autobus al giorno nella cittadina.


Come ribadito anche dal complesso sciistico, infatti, sulle piste c'è stata anche nei giorni scorsi un'affluenza regolare da alta stagione, ma non si sono registrati particolari disagi.


Ecco quindi la situazione in diretta sulle piste da sci nel video sul canale YouTube del complesso dell'Alto Sangro Skipass:



Comments


bottom of page