Riaperta la Galleria Giovanni XXIII in direzione Pineta Sacchetti
Sono terminati i lavori urgenti di ripristino delle condizioni di sicurezza, che si sono resi necessari all’interno della Galleria, a causa dell’incendio di un veicolo avvenuto ieri
È stata da poco riaperta la Galleria Giovanni XXIII in direzione di via della Pineta Sacchetti, nonché la rampa di Via Antonino di San Giuliano. Terminati i lavori urgenti di ripristino delle condizioni di sicurezza, che si sono resi necessari all’interno della Galleria, a causa dell’incendio di un veicolo avvenuto ieri, si è potuto procedere in questi minuti alla riapertura totale della strada.
La polizia locale sta proseguendo con i servizi di viabilità, già predisposti in forma potenziata nella zona, al fine di agevolare il ripristino della regolare viabilità.
Il commento dell'assessora Segnalini
«Appena avuta notizia i tecnici del Dipartimento si sono prontamente attivati per le opportune verifiche sull’infrastruttura, sugli impianti e sulle condizioni della galleria a seguito dell’incendio. Riscontrata l’entità dei danni, è stato pianificato l’intervento di riparazione terminato questa mattina e programmato quello che sarà svolto in orario notturno sugli impianti lievemente danneggiati», commenta l’assessora ai Lavori pubblici, Ornella Segnalini.
Comments