top of page
La Capitale _980x80.png

Ragazzo di 16 anni accoltellato, dall'ospedale San Camillo: «Necessaria asportazione totale della milza»

Redazione La Capitale

Il direttore di Chirurgia del San Camillo, Marini si è detto comunque soddisfatto delle condizioni: «Forse in piedi già domani»

san camillo
Ospedale San Camillo Forlanini (La Capitale)

È stata necessaria una «asportazione totale della milza». A comunicarlo direttamente il direttore della Chirurgia Generale e d'urgenza del San Camillo, Pierluigi Marini riferendosi al ragazzo di 16 anni accoltellato nei pressi della stazione Trastevere è in questo momento «in prognosi riservata ma siamo soddisfatti delle sue condizioni attuali, regolari rispetto all'intervento che ha subito».

Marini, poi, precisa con una nota di ottimismo: «Contiamo di rimetterlo in piedi già domani mattina».


La vicenda, da Ponte Testaccio al San Camillo

Il 16enne è stato accoltellato ieri notte a Roma durante una tentata rapina a Ponte Testaccio. Dopo l'aggressione, seppur gravemente ferito, è riuscito a spostarsi in piazza Flavio Biondo, presso la stazione Trastevere, dove ha allertato i genitori mandando la sua posizione sul telefono, che hanno chiamato i soccorsi. E poi trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo.

La procura di Roma intanto ha aperto un fascicolo per le ipotesi di tentato omicidio e rapina. Intanto sarebbero già stati sentiti alcuni testimoni.

L'attacco è avvenuto in un'area specifica che non risulta coperta da telecamere di sicurezza, per tanto sono al vaglio della polizia i filmati le telecamere di sicurezza che sono installate in tutta la zona, da Testaccio a Monteverde- La madre ha riferito che il figlio era uscito di casa per vedere la partita Roma-Napoli.

Komentar


Mengomentari telah dimatikan.
bottom of page