Quadraro, controlli straordinari dei carabinieri
Le due denunce sono a carico di un georgiano di 55 anni e di un ventenne di Napoli domiciliato a Roma
Denunciate 2 persone e 220 identificate. E ancora: verifiche su 95 veicoli e ispezioni su 4 esercizi pubblici. Questo il bilancio di un servizio di controllo effettuato nella giornata del 15 maggio dai carabinieri della Stazione di Roma Quadraro supportati da alcune pattuglie della compagnia di Roma Casilina, dai Nas di Roma e dalla cinofila del gruppo di Santa Maria di Galeria.
Le irregolarità riscontrate
Il controllo straordinario è avvenuto nelle zone del Quadraro e del Tuscolano e aveva lo scopo di prevenire e reprimere la criminalità diffusa in molte zone della periferia della Capitale.
Nello specifico le autorità hanno denunciato due persone. Un 55enne giordano, con precedenti, inottemperante ad un provvedimento a suo carico che prevede l’espulsione dal territorio nazionale. E un giovane di Napoli che vive a Roma, sorpreso a fuggire con una refurtiva di abiti appena rubati da un esercizio commerciale.
Infine, a causa di irregolarità legate alle norme igieniche, il titolare di un bar in via dei Sulpici, è stato sanzionato con una multa di 2.500 euro.
Comments