Prenestina, da lunedì i lavori sui binari: le modifiche delle linee
Per gli interventi sui binari, in via Prenestina sarà chiusa, sino a cessate esigenze, la corsia tranviaria nella tratta compresa tra piazzale Prenestino e piazzale Labicano
Le linee 2, 3, 5 e 14 viaggeranno su bus. La linea 19, sarà sospesa tra piazza di Porta Maggiore e piazza dei Gerani. Mentre eserciterà su bus tra piazza di Porta Maggiore e viale Giulio Cesare. Queste le ripercussioni che i lavori di armamento dei binari di via Prenestina avranno sulla mobilità romana da lunedì 16 settembre.
Prenestina, ancora nessuna previsione per la fine dei lavori
Per gli interventi sui binari, in via Prenestina sarà chiusa, sino a cessate esigenze, la corsia tranviaria nella tratta compresa tra piazzale Prenestino e piazzale Labicano. La chiusura rimarrà in vigore fino alla conclusione dei lavori, il cui termine non è stato ancora comunicato. Le modifiche coinvolgeranno principalmente il servizio delle linee tranviarie.
Lavori sui binari di via Prenestina, possibili disagi per pendolari e residenti
L’intervento di manutenzione è necessario per migliorare la sicurezza e l’efficienza del trasporto pubblico su rotaia, garantendo una maggiore affidabilità del servizio tranviario a lungo termine.
Tuttavia, si prevede che la chiusura possa comportare disagi per i pendolari e i residenti della zona, costretti a utilizzare i bus sostitutivi per gli spostamenti. L’azienda del trasporto pubblico locale invita i cittadini a consultare gli aggiornamenti sul servizio e a pianificare in anticipo i propri spostamenti.
Comments