top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Rebecca Manganaro

Invita a casa una donna e viene derubato di migliaia di euro

Aggiornamento: 23 mag

Il 75enne si è accorto del furto solo dopo che la truffatrice è uscita di casa per andare al pronto soccorso


Controlli dei carabinieri per strada a Roma
Controlli carabinieri. Credit: ufficio stampa carabinieri

In Prati è stato derubato un uomo di 75 anni. Ha invitato a casa una donna conosciuta su internet ed è stato privato di gioielli per il valore di alcune migliaia di euro.


Il protagonista della vicenda è un pensionato di 75 anni che domenica sera ha chiamato la polizia dalla sua abitazione in via Pompeo Magno, in Prati, dopo essersi accorto della sparizione degli oggetti di valore da un cassetto della camera da letto. La donna, di circa 30 anni, era già andata via con la scusa di doversi recare al pronto soccorso per un malore. Con lei c’erano anche un’altra donna e una bambina di sette anni.


Una storia con alcuni punti da chiarire sulla quale indagano gli agenti del commissariato Prati. Secondo la versione del 75enne, al vaglio degli investigatori, la donna si è presentata a casa sua alle 21 circa con l’accordo di una prestazione sessuale, ma non è arrivata da sola. Un dettaglio non secondario, visto che, sempre secondo la vittima, l’incontro riservato con l’ospite c’è stato anche se in casa erano presenti la bambina e l’altra donna. 


תגובות


התגובות הושבתו לפוסט הזה.
bottom of page