Pigneto, nasconde in un minimarket la droga per i locali della “Roma bene”
Trovato anche materiale utile per il confezionamento e la vendita della droga
Nascondeva in un minimarket del Pigneto la droga che doveva essere venduta ai clienti dei locali della movida della Roma “bene”, tra le zona del Salario e dei Parioli. A finire nei guai un 49enne di origine marocchina.
L'uomo, durante un controllo degli agenti della polizia del gruppo Salario-Parioli, è stato trovato in possesso delle chiavi del locale affermando di dormire e lavorare lì. Gli investigatori, una volta entrati all'interno dell'attività commerciale, hanno trovato uno zaino dietro al bancone contenente 24 panetti di hashish e, in una cassettiera, alcune bustine di plastica con dentro la sostanza divisa in piccole quantità per un peso complessivo di oltre 3,5 chilogrammi.
Non solo, gli agenti hanno trovato anche diverso materiale utile per il confezionamento e la vendita della droga. I poliziotti, dalle indagini svolte, hanno appurato che la sostanza molto probabilmente sarebbe potuta finire sul mercato della movida e dei locali della zona Salario e ai Parioli.
Pertanto, al termine delle attività di rito, gli agenti lo hanno arrestato perché accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Comments