top of page
Redazione La Capitale

Picchiava la moglie e in casa aveva 3 pistole e 240 munizioni: arrestato 54enne

La notte del 16 ottobre, dopo una segnalazione al 112 fatta dalla vittima stessa, i carabinieri hanno arrestato il 54 enne

carabinieri

Picchiava la moglie, anche davanti ai figli, che ormai vivevano nel terrore. E lei non denunciava per paura di quell’uomo che, in casa, aveva 3 pistole e 240 munizioni. La notte del 16 ottobre, dopo una segnalazione al 112 fatta dalla vittima stessa, i carabinieri hanno arrestato il 54 enne, già noto ai militari.


È quanto avvenuto a Saxa Rubra, in via Stefano delle Chiaje, dopo che la vittima ha denunciato dopo anni le violenze subite dal marito che avevano originato in lei e nei figli un perdurante stato d'ansia e paura. La donna, in quell'occasione, ha riferito che, poco prima, l’uomo l’aveva picchiata, al termine di una discussione nata per motivi insignificanti, costringendola a chiudersi in una stanza insieme al figlio minore. Il 54enne è ora a Regina Coeli, ed è stato disposto per lui l’obbligo di firma in caserma con applicazione del braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento alla moglie.



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page