Parioli, minorenni alla guida di un'auto rubata fuggono dai carabinieri e si schiantano contro un'altra macchina
Durante le perquisizioni sono stati trovati e sequestrati quattro caschi, una catena, un passamontagna, una pistola da soft-air priva di tappo rosso, due coltelli, cacciaviti, forbici e alcune parti di carrozzerie di auto
Sono fuggiti nella notte a tutta velocità per le vie di Roma, ma la loro corsa è finita contro un'auto in sosta. Così sono stati arrestati dai carabinieri due minorenni di 15 e 16 anni trovati in viale Liegi, zona Parioli, a bordo di una Panda rubata e con la targa modificata con il nastro isolante per camuffare lettere e numeri.
In realtà gli adolescenti a bordo erano quattro, ma due sono riusciti a scappare a piedi dopo l'impatto. L'inseguimento è partito quando i giovanissimi hanno tentato di fuggire all'alt dei militari, ma dopo una fuga notturna di un paio di chilometri, in via Flavia, hanno perso il controllo della macchina, schiantandosi contro un altro veicolo parcheggiato.
Durante le perquisizioni sono stati trovati e sequestrati quattro caschi, una catena, un passamontagna, una pistola da soft-air priva di tappo rosso, due coltelli, cacciaviti, forbici e alcune parti di carrozzerie di auto. Oltre alla multa per guida senza patente per il minore alla guida, i due sono stati portati nel centro di prima accoglienza di Napoli, entrambi indagati per riciclaggio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.
Comments