San Lorenzo, palpeggia donne e si denuda, fermato 33enne
Aggiornamento: 28 lug 2024
L'uomo è stato così sottoposto a fermo con l'accusa di tentata violenza sessuale e violenza sessuale e condotto in carcere, a Regina Coeli
Sono due distinti gli episodi per cui un 33enne marocchino è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. Entrambi sono avvenuti nei prezzi del quartiere San Lorenzo. La prima volta risale allo scorso 19 luglio, quando ha tentato di palpeggiare una donna, una romana di 47anni la seconda volta ci è riuscito, con una giovane ragazzi di 23 anni.
San Lorenzo: i due episodi di palpeggiamento
I fatti sono avvenuti lo scorso 19 luglio, intorno a mezzogiorno, quando una passante, una romana di 47anni, stava camminando nei pressi del sottopasso di Santa Bibiana. L'uomo, che è un senza fissa dimora che gravita nel quartiere, secondo quanto emerge dalle testimonianze raccolte, si sarebbe denudato e avrebbe tentato di palpeggiare la donna non riuscendo nell'intento grazie all'intervento di alcuni passanti.
Poi è toccato ad un'altra donna, di 23 anni, che ha denunciato che, poche ore prima, lo stesso uomo le aveva palpeggiato i glutei, in una via limitrofa, per poi darsi alla fuga. L'uomo è stato così sottoposto a fermo con l'accusa di tentata violenza sessuale e violenza sessuale e condotto in carcere, a Regina Coeli.
Comments