top of page
  • Redazione La Capitale

Ostiense, prende a calci un'auto e minaccia i carabinieri con un coltello

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione San Paolo che hanno individuato la donna all’interno di un caravan

carabinieri roma capitale
Carabinieri (Immagine di repertorio)

Prima ha preso a calci un'auto senza motivo, danneggiandola, poi ha minacciato i carabinieri intervenuti sul posto con un coltello da cucina. È successo in zona Ostiense, in via Salvatore Pincherle, nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre.


I militari sono arrivati dopo la telefonata del proprietario della macchina al 112 e, una volta individuata, hanno avvicinato la responsabile in un caravan parcheggiato poso distante. Tuttavia alla vista degli agenti la donna, in evidente stato di alterazione, li ha minacciati brandendo un coltello da cucina.


Alla fine i carabinieri sono riusciti a calmarla e ad affidarla a personale sanitario del 118 che l’ha trasportata presso l’ospedale San Camillo Forlanini e fatta sottoporre a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio). Il coltello è stato sequestrato e la donna, identificata in una 32enne senza fissa dimora, è stata denunciata per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page