top of page
Redazione La Capitale

Open Day Carta d'Identità Elettronica a Roma: VII Municipio, ex Pit e Via Petroselli

Tornano gli Open Day per ottenere la Carta d'Identità Elettronica (CIE) nella Capitale

roma
Uffici di via Petroselli (Comune di Roma)

Open Day Carta d'Identità Elettronica a Roma. Il weekend del 28 e 29 settembre torna l’appuntamento con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici nel Municipio VII, (che comprende le zone Tor Fiscale, Pignatelli, Appio Claudio, Don Bosco, Lucrezia Romana, Osteria del Curato, Romanina, Appio, Latino, Tuscolano) presso gli ex Punti Informativi Turistici e il nuovo punto di rilascio di Via Petroselli 52.


L’iniziativa consente ai cittadini di richiedere la Carta d’Identità Elettronica (CIE) con appuntamento obbligatorio. Le prenotazioni saranno disponibili a partire da venerdì 27 settembre attraverso il portale ufficiale Agenda Cie del Ministero dell’Interno.


Aperture straordinarie Municipio VII e punti turistici per la Carta d'Identità Elettronica:

L’Amministrazione Capitolina continua ad agevolare il rilascio del documento elettronico con un solo giorno di attesa. Grazie all’Open Day, attivo già da oltre due anni, sarà possibile ottenere il documento in tempi rapidi, grazie al lavoro congiunto degli uffici municipali e dei Dipartimenti Capitolini.


Per prenotare il tuo appuntamento per la Carta d'Identità Elettronica durante l’Open Day del 28 e 29 settembre, sarà necessario accedere al sito e selezionare la data, fino a esaurimento posti.

Comentarios


bottom of page