top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Anita Armenise

«Natale Diffuso»: il V municipio trasforma le piazze in luoghi natalizi

L’obiettivo del progetto è promuovere il senso di comunità e l’aggregazione nei quartieri del municipio

natale a roma

Le iniziative coinvolgeranno sei piazze dei quartieri di Tor Pignattara, Centocelle, Pigneto, Alessandrino e Collatino, trasformandole in spazi di magia e condivisione. Il V municipio celebra le festività con «Natale Diffuso», una serie di eventi dedicati a grandi e piccoli, in programma dall’8 al 21 dicembre.


Natale nel V, Caliste: «Le piazze come luoghi di partecipazione»

Casetta di Babbo Natale, un luogo speciale dove incontrare Babbo Natale in persona, la cassetta della posta degli elfi dove i bambini potranno inviare le loro letterine con desideri e sogni. Attività creative e giochi come laboratori natalizi, popcorn, zucchero filato e tanti regali per divertire i più piccoli.


L’obiettivo del progetto è promuovere il senso di comunità e l’aggregazione nei quartieri del municipio. Oltre agli eventi di Natale Diffuso, sono previsti altri appuntamenti natalizi distribuiti in varie aree, per coinvolgere tutti i cittadini e arricchire l’atmosfera delle feste.


«Vogliamo offrire ai cittadini del V municipio un natale speciale, fatto di momenti condivisi e di vicinanza, valorizzando le piazze come luoghi di incontro e partecipazione», ha dichiarato il presidente del municipio, Mauro Caliste.

Comments


bottom of page