top of page
Progetto senza titolo-31.png

Municipio XV, lunedì senz'acqua: interventi Acea il 14 aprile

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 11 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

 A comunicarlo è Acea Ato 2, che eseguirà interventi di manutenzione sulla rete idrica per migliorarne l’efficienza

acea

Disagi in vista per i residenti del municipio XV, lunedì 14 aprile, dalle 8:00 alle 20:00, è prevista una sospensione del servizio idrico in diverse vie del quadrante nord della Capitale. A comunicarlo è Acea Ato 2, che eseguirà interventi di manutenzione sulla rete idrica per migliorarne l’efficienza.


Le zone interessate dalla sospensione di Acea

L’interruzione del flusso d’acqua – con abbassamenti di pressione e possibili mancanze totali – riguarderà: via dell’Acqua Traversa, via Taormina, via Val Gardena, via Cassia (dal civico 314 al 436), via Due Ponti, via Bruno Bruni, via Santa Giovanna Elisabetta, via Ischia Di Castro, via Vilfredo Pareto. Possibili disagi anche nelle aree limitrofe.


Autobotti in arrivo per affrontare l’emergenza

Per ridurre l’impatto sulla popolazione, Acea predisporrà autobotti in stazionamento nei seguenti punti via Ischia di Castro, 12, via Due Ponti, 200f, via Bruno Bruni, 82, via Cassia, angolo via Santa Giovanna Elisabetta, via Cassia, 306.


In caso di necessità urgenti e improrogabili, sarà possibile richiedere un rifornimento straordinario chiamando il numero verde 800.130.335.


Acea: «Fate scorte e tenete i rubinetti chiusi»

L’azienda si scusa per i disagi e raccomanda ai cittadini di prepararsi con anticipo, facendo scorte d’acqua e mantenendo i rubinetti chiusi durante la sospensione per evitare problemi alla ripresa del servizio.


bottom of page