top of page
Progetto senza titolo-31.png

Monterotondo, rissa tra giovani: obbligo di dimora e foglio di via per un 23enne

Redazione La Capitale

Per gli altri 8 ragazzi coinvolti era già stato disposto il provvedimento del D.a.c.Ur., che vieta loro l’accesso a locali pubblici e simili nelle aree della rissa, con limitazioni orarie variabili tra le 18 e le 4 di mattina

carabinieri

L’episodio risale alla tarda serata del 6 dicembre 2024, quando è scoppiata una rissa tra alcuni giovani fuori da un ristorante. I tafferugli si erano conclusi con l’accoltellamento di un 18enne. Oggi i carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un giovane di 23 anni, accusato di rissa e lesioni personali.


Monterotondo, la lite in strada fuori da un ristorante

Era stato l'intervento dei carabinieri a impedire conseguenze più gravi e aveva permesso di identificare i partecipanti. Si tratta di 9 giovani, tra cui 5 maggiorenni e 4 minorenni di età compresa tra i 15 e i 16 anni che erano stati tutti denunciati alle procure di Tivoli e dei Minori di Roma.


Per 8 dei coinvolti è stato già disposto il provvedimento del D.a.c.Ur., che vieta loro l’accesso a locali pubblici e simili nelle aree della rissa, con limitazioni orarie variabili tra le 18 e le 4 di mattina, per un periodo da 1 a 2 anni.


Per il 23enne, ritenuto il responsabile dell’accoltellamento, l’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Monterotondo sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Tivoli ha portato all’emissione dell’ordinanza di obbligo di dimora nel comune di Fonte Nuova, con il vincolo del rientro serale e notturno e gli è stato notificato il Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Monterotondo per un periodo di 3 anni.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page