top of page
  • Redazione La Capitale

Meteo: la Capitale sarà travolta da una forte ondata di maltempo. Prevista pioggia tutto il giorno

Domani, giovedì 3 ottobre, pioverà praticamente tutto il giorno e al momento i meteorologi prevedono una “bomba d’acqua” sulla Capitale

Roma sarà travolta da una forte ondata di maltempo
Roma sarà travolta da una forte ondata di maltempo

Dalle prime ore di domani la Capitale sarà travolta da una forte ondata di maltempo. Lo ha comunicato la Protezione Civile, diramando un avviso di allerta meteo per diverse regioni: tra quelle di colore giallo c'è anche il Lazio. Dalle prime ore di domani, giovedì 3 febbraio, è previsto un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge e temporali su tutte le province.



«L’avviso prevede dalle prime ore di domani, giovedì 3 ottobre, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e su Abruzzo e Molise», scrive la Protezione Civile in una nota. Insieme alle piogge è previsto anche un abbassamento delle temperature, con le massime che saranno comprese tra diciannove e ventuno gradi.


Non solo pioggia, ci si aspetta una frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento che contribuiranno a rendere il clima particolarmente instabile.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page