top of page
La Capitale _980x80.png

Max Pezzali sold out a Roma a gennaio e febbraio. E annuncia: «Max Forever. Gli anni d'oro - Stadi 2026»

Redazione La Capitale

Max Pezzali continua con il suo tour «Max Forever Gli Anni d'Oro - Stadi 2026»

max pezzali
Max Pezzali in concerto nel suo ultimo tour «Questo pala non è un albergo»

Dopo il successo delle date invernali e degli stadi estivi del 2024, l'artista di Pavia ha annunciato due nuove date imperdibili per l'estate 2026 allo stadio San Siro di Milano. Ma per i fan romani, le emozioni continueranno anche nella Capitale.


Il 2025 sarà un altro anno di grandi traguardi per Max, che riprenderà il suo tour dal Palazzo dello Sport di Roma dal 24 gennaio al 2 febbraio, con la sua performance «Questo Pala non è un albergo».


Max Pezzali, non solo Roma e Milano

Max Pezzali ha battuto numerosi record con il suo tour «Max Forever», vendendo oltre 400mila biglietti nella tournée 2024, con date sold-out in tutta Italia, e attirando più di 520mila spettatori tra il 2022 e il 2023 che includeva concerti leggendari come quello al Circo Massimo di Roma un altro trionfo per l’artista, confermando il suo status di icona della musica pop italiana.


Con le nuove date di Max Forever - Gli Anni d'Oro negli stadi previsti per il 2026, i fan di Roma avranno sicuramente la possibilità di rivivere le emozioni di un concerto dal vivo di Max Pezzali, sempre pronto a stupire con un setlist completamente rivisitata, che darà vita a nuove emozioni.

Roma si prepara quindi ad accogliere Max Pezzali con l’entusiasmo di sempre, pronto a regalare ai suoi fan un'esperienza da non perdere nel cuore della Capitale.

Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page