Mario Terlizzese, morto sul monopattino travolto da una Smart
Aggiornamento: 27 ott
Il 41enne si stava recando a lavoro nel quartiere Eur mercoledì 23 ottobre
Morto per un incidente con il monopattino. Mario Terlizzese, il 41enne di Aprilia investito a bordo del suo mezzo elettrico da una Smart mercoledì 23 ottobre, non ce l’ha fatta. Il sinistro era avvenuto alle prime luci dell’alba, alle 6.30, in viale di Val Fiorita, all’altezza di piazzale Ferruccio Parri all’Eur. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo, Terlizzi è deceduto nella giornata di giovedì 24 ottobre.
Mercoledì mattina stava andando a lavoro in monopattino quando si è scontrato con una Smart. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale.
Terlizzi si spostava spesso in monopattino. Anche sui gruppi social dei pendolari chiedeva informazioni sul come muoversi in città per andare a lavoro. Originario di Aprilia, lo scorso 14 ottobre chiedeva nel gruppo dedicato alla linea dei treni regionali Roma – Nettuno la maniera migliore per raggiungere l’Eur: «Evito il Cotral perché ultimamente hanno vietato l’accesso ai monopattini» scriveva Mario.
Comments