top of page
La Capitale _980x80.png

Lazio-Real Sociedad: piano viabilità per il match di Europa League del 23 gennaio

Redazione La Capitale

Divieti di sosta e modifiche al traffico in centro e Foro Italico in vista del match di Europa League

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico

La Lazio si prepara ad affrontare la Real Sociedad giovedì 23 gennaio alle ore 21 all'Olimpico, per la settima giornata di Europa League. In concomitanza con l’incontro, il consueto piano viabilità entrerà in vigore nell’area del Foro Italico per garantire la sicurezza e fluidità del traffico, con particolari restrizioni nella zona circostante lo stadio.


A partire da mercoledì 22 gennaio, verranno attivati divieti di sosta in diverse zone del Centro, tra cui largo Corrado Ricci, via Cavour, via del Colosseo, via Frangipane, via del Carello, vicolo del Buon Consiglio e via del Pernicone. Il giorno della partita, i divieti si intensificheranno, e già molte ore prima dell’inizio della partita sarà vietato parcheggiare nell’area del Foro Italico. Saranno interessati dal divieto anche il lungotevere della Vittoria, tra piazzale Maresciallo Giardino e via Rismondo.


I tifosi della Lazio e della Real Sociedad che si dirigeranno all’Olimpico potranno usufruire di 18 linee di autobus e tram per raggiungere lo stadio. Le linee di trasporto pubblico attivate per l’occasione sono: 2, 23, 31, 32, 53, 69, 70, 89, 168, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910, 911 e 982.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page