top of page
  • Rebecca Manganaro

Lazio, Martusciello pronto a diventare il nuovo tecnico della Salernitana

Il club biancoceleste ha annunciato le dimissioni di Martusciello, storico vice di Maurizio Sarri, che ora potrà legarsi ufficialmente con la Salernitana

Giovanni Martusciello è pronto a diventare il nuovo allenatore della Salernitana
Giovanni Martusciello è pronto a diventare il nuovo allenatore della Salernitana. Credit: La Lazio Siamo Noi

Giovanni Martusciello è pronto a diventare il nuovo allenatore della Salernitana. Dopo settimane di dubbi, il club campano nelle scorse ore ha scelto di puntare sullo storico vice di Maurizio Sarri.


L'accordo fra le parti è stato trovato nella giornata di ieri, dopo un incontro in cui è venuta fuori la volontà di intraprendere questo percorso insieme, ora si aspetta solo l'annuncio ufficiale. Per Martusciello è già pronto un contratto biennale, ma bisognava aspettare che si interrompesse il contratto che legava l'allenatore alla Lazio. Questo pasaggio è da poco stato completato, la società biancoceleste ha annunciato, tramite i propri social, le dimissioni del tecnico che ora potrà legarsi ufficialmente alla Salernitana per i prossimi due anni: «Giovanni Martusciello ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. In bocca al lupo mister!»

Per Martusciello si tratta della seconda esperienza da primo allenatore, dopo la retrocessione con l'Empoli a favore del Crotone di Davide Nicola.

bottom of page