top of page
Redazione La Capitale

La Virtus in viaggio per Piombino: la partita di domenica 20 sarà trasmessa in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Pass

virtus roma

Nella sesta giornata di campionato la Virtus GVM Roma 1960 viaggia verso Piombino: sarà la Solbat Golfo l’avversaria dei capitolini, palla a due domenica 20 ottobre alle ore 18 al PalaTenda. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Pass.


L’avversario: due vittorie e tre sconfitte

I toscani si presentano con un record di due vittorie e tre sconfitte, speculare a quello dei ragazzi di Tonolli, entrambe le squadre vengono da un successo nell’ultima giornata: la Virtus con i due punti conquistati tra le mura amiche contro la Npc Rieti, mentre i padroni di casa hanno avuto la meglio in trasferta con Cassino: punteggio finale di 75-74.


Miglior realizzatore della Solbat è il californiano Tyler Cartaino che guida il proprio roster con i suoi 12.5 punti di media a partita. In doppia cifra, nelle medie punti realizzate dai ragazzi del Golfo, ci sono anche Matteo Nicoli (11.6) e Lorenzo De Zardo (10).


Il coach: «Ogni partita una battaglia, saremo pronti»

Le parole di Alessandro Tonolli: “Ci aspetta una partita di grande difficoltà: Piombino è una squadra di grande carattere che darà tutto, a maggior ragione giocando in casa. Quello che mi aspetto dai miei ragazzi è una partita di grande spessore, di grande attenzione e che dia seguito ai miglioramenti visti contro Fabriano e contro Rieti. Ogni partita di questo campionato è una battaglia: vogliamo e dobbiamo farci trovare pronti.”

تعليقات


تم إيقاف التعليق.
bottom of page