«L'uomo dei sogni»: tra incubi e realtà sul palco della Sala Umberto
Dal 4 al 16 marzo va in scena la nuova commedia surreale di Giampiero Rappa

Una commedia ironica e surreale che gioca con il confine tra sogno e realtà. L’uomo dei sogni, scritto e diretto da Giampiero Rappa, arriva alla Sala Umberto di Roma dal 4 al 16 marzo, promettendo di trasportare il pubblico in un viaggio onirico attraverso le paure e le ossessioni del protagonista.
Giovanni, in arte Joe Black, è un talentuoso fumettista che ha scelto di isolarsi dal mondo dopo un evento traumatico. Nella solitudine della sua casa-studio, però, non trova la pace sperata: ogni notte il suo rifugio si trasforma in un palcoscenico popolato da incubi vividi e visioni inquietanti. I personaggi scartati dai suoi fumetti, insieme a figure della sua vita reale, prendono vita e lo costringono a confrontarsi con il proprio passato e con le proprie insicurezze.
Attraverso una messa in scena suggestiva e un sapiente gioco di luci e musiche, L’uomo dei sogni invita gli spettatori a riflettere sulla sottile linea che separa la fantasia dalla realtà, dimostrando come i fantasmi della mente possano essere tanto spaventosi quanto liberatori.
Comments