top of page
Progetto senza titolo-31.png

Kendrick Lamar e Sza in concerto a Roma: unica data allo stadio Olimpico

  • Edoardo Iacolucci
  • 10 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

L'annuncio del concerto capitolino dopo il debutto esplosivo al Super Bowl LIX, dove i due artisti hanno presentato in anteprima mondiale il loro nuovo progetto artistico

Kendrick

Dal Caesars Superdome del Super Bowl all'Olimpico: ad agosto arriva a Roma Kendrick Lamar. Insieme a Sza, le due icone della musica contemporanea, sbarcheranno nella Capitale per un evento letteralmente unico.


La data del concerto a Roma

Il Grand National Tour farà tappa unica in Italia solo nella data del 2 agosto 2025 allo stadio Olimpico. L'annuncio del concerto capitolino dopo il debutto esplosivo al Super Bowl LIX, dove i due artisti hanno presentato in anteprima mondiale il loro nuovo progetto artistico.


Kendrick Lamar, la voce rivoluzionaria e seria dell’hip-hop

Vincitore di cinque Grammy Awards nell'ultima edizione, Kendrick Lamar continua a essere un punto di riferimento per la scena hip-hop globale. Il suo ultimo singolo Not Like Us, diventato un vero inno culturale, ha monopolizzato le classifiche e acceso un intenso dibattito, grazie al suo diss rivolto a Drake. L’album Gnx, pubblicato a sorpresa il 29 novembre 2024, ha infranto ogni record con oltre 100 milioni di stream su Spotify in appena due giorni, scalzando Taylor Swift dalla vetta della Spotify Global Top Artist.


Sza, una stella in ascesa

Sza, riconosciuta come una delle voci più raffinate dell’R&B contemporaneo, si unisce a Kendrick Lamar in questo tour epocale. Con il suo timbro inconfondibile e una serie di successi globali, ha vinto numerosi premi tra cui MTV Video Music Awards, Billboard Music Awards e Brit Awards. La sua collaborazione con Kendrick nei brani Luther e Gloria ha già conquistato pubblico e critica.


Un evento esclusivo: info biglietti e prevendite

I biglietti per il concerto saranno disponibili con queste modalità:

Prevendita esclusiva su My Live Nation dalle ore 9:00 di giovedì 13 febbraio.

Vendita generale dalle ore 9:00 di venerdì 14 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.


L’evento del 2 agosto 2025 all’Olimpico di Roma rappresenta un un'occasione irripetibile per assistere alla fusione di due delle più grandi personalità artistiche del nostro tempo in uno spettacolo che si preannuncia leggendario.

Comments


bottom of page