top of page
  • Redazione La Capitale

Inseguimento da film dall'Esquilino all'Eur con auto rubata: arrestati

I carabinieri hanno arrestato due persone dopo inseguimento di chilometri I fuggitivi si sono scontrati con un auto ferma e persone a bordo

Manovre spericolate e tavoletta abbassata a tutto gas. All'alba di ieri, i Carabinieri di piazza Dante mentre percorrevano piazza Santa Maria Maggiore hanno notato due ragazzi a bordo di una macchina. Alla vista dei militari i due sono scappati in automobile verso via Merulana. Ne è nato un inseguimento durato per molti chilometri, nel corso del quale i fuggitivi con una guida scellerata sono arrivati in via Cristoforo Colombo e, giunti all'altezza di via Vedana, hanno sbattuto contro un'auto ferma al semaforo, con a bordo marito e moglie, fortunatamente rimasti illesi.


Nonostante l'energica resistenza opposta, i carabinieri con l'ausilio di altre pattuglie, sono riusciti a bloccare i due ragazzi tunisini di 27 e 28 anni. Entrambi senza fissa dimora e con precedenti. Dagli accertamenti è emerso che l'auto su cui fuggivano era stata rubata lo scorso 15 agosto. Per questo motivo oltre all'arresto per resistenza a pubblico ufficiale, è scattata a loro carico anche la denuncia a piede libero per ricettazione. 

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page