top of page
  • Redazione La Capitale

Incidenti, scontro tra auto e camion Ama: un morto e un ferito grave

A perdere la vita è stata la conducente dell'auto, una donna di 47 anni, mentre è in gravissime condizioni il passeggero

ama roma
(Immagine di archivio)

Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio di un incidente tra una Mini Cooper e un camion dell'Ama avvenuto poco prima delle sei di stamattina, lunedì 19 agosto, in via Trionfale. A perdere la vita è stata la conducente dell'auto, una donna di 44 anni, mentre è in gravissime condizioni il passeggero, un uomo, trasportato dal 118 al policlinico Agostino Gemelli. Su di lui sono in corso accertamenti per risalire alle generalità.


Il conducente del mezzo Ama, invece, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Precisamente, alle 5:44 la sala operativa del comando di Roma ha inviato in via Trionfale 10156, all'altezza dell'ospedale San Filippo Neri, una squadra dei pompieri. Per ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto, i vigili urbani hanno chiuso al traffico la strada nel tratto compreso tra via di Casal del Marmo e via Giuseppe Baretti, in entrambe le direzioni.


Nel primo pomeriggio la municipalizzata dei rifiuti di Roma ha diffuso una nota: «L’azienda - è scritto - si è messa immediatamente a completa disposizione delle autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima».


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page