top of page
Progetto senza titolo-31.png

Incidente sulla Tangenziale, chiusa in direzione San Giovanni: gravi una 23enne e una 24enne

Redazione La Capitale

Le due ragazze, rispettivamente di 23 e 24 anni, sono state trasportate in codice rosso nei vicini ospedali: una al San Giovanni e l’altra al Policlinico Umberto I

incidente tangenziale

É successo stanotte, intorno alle 4:30 il grave incidente stradale che ha richiesto l’intervento della Polizia di Circonvallazione Salaria, all’altezza di via Nomentana, in direzione San Giovanni. Un'Audi si è ribaltata e sono rimaste ferite le due ragazze che erano a bordo.


Incidente in tangenziale, non sembrano coinvolti altri veicoli

Le due ragazze, rispettivamente di 23 e 24 anni, sono state trasportate in codice rosso nei vicini ospedali: una al San Giovanni e l’altra al Policlinico Umberto I. La gravità dell’incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea della Tangenziale Est in direzione San Giovanni per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata.


Sul posto sono intervenute diverse pattuglie impegnate sia nei rilievi del sinistro che nella gestione della viabilità. Le operazioni hanno incluso la rimozione dei numerosi detriti e delle parti del veicolo sparse sulla carreggiata. Dai primi accertamenti non risultano altri mezzi coinvolti nell’incidente, ma le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page