Incidente sul raccordo, perde la vita un motociclista di 43 Anni
L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30 nella zona della Centrale del Latte. Il motociclista ha perso il controllo del veicolo ed è deceduto nonostante i tentativi di soccorso. Le indagini sono in corso
Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nella notte sul Grande Raccordo Anulare. L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30 di lunedì 20 gennaio, in carreggiata interna, al chilometro 28,400, nei pressi della Centrale del Latte. Per cause ancora da chiarire, il motociclista ha perso il controllo del veicolo ed è caduto a terra, riportando gravi ferite.
Subito dopo l'incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l'uomo. Nonostante i soccorsi, le ferite erano troppo gravi e il motociclista è deceduto poco dopo.
Indagini in corso
La polizia stradale della sottosezione di Settebagni è arrivata per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento, sembra trattarsi di un incidente autonomo, ma sono in corso verifiche per capire se altri veicoli siano stati coinvolti. Inoltre, il motociclo sarà esaminato per accertare eventuali problemi tecnici che potrebbero aver contribuito all'incidente.
Comments