top of page
  • Redazione La Capitale

Incidente in via Cristoforo Colombo, muore un 26enne

Un morto e un ferito. Chiusa per ore via Cristoforo Colombo, tra Malafede e Acilia, in direzione Ostia

Incidente in via Cristoforo Colombo
Auto della Polizia Roma Capitale

Un morto e un ferito è il bilancio del grave incidente avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 giugno in via Cristoforo Colombo, direzione Ostia. Nello scontro sono stati coinvolti due motoveicoli - un Piaggio Beverly e una moto Kawasaki Z900 - oltre ad  un'automobile Ford Fiesta.


Il giovane di 26 anni si trovava a bordo della Kawasaki ha perso la vita mentre il conducente del Piaggio, un 34enne, è stato condotto all'ospedale Grassi per le ferite riportate ma non sarebbe in gravi condizioni. A bordo dell'automobile c'era una 21enne che, sottoposta al test per rilevazione di sostanze alcoliche, è risultata negativa.


L'incidente è accaduto intorno alle 4.30 quando le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, sono intervenute sul posto, all'intersezione con Via di Acilia.


La chiusura di via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, tra Malafede e Acilia, sta comportando gravi disagi alla circolazione, anche a causa del gran numero di persone che stanno raggiungendo il litorale. Sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia Locale sulla dinamica dell'incidente. Sul posto anche pattuglie del X Gruppo Mare e del Gpit (Gruppo pronto intervento traffico) per la messa in sicurezza della zona e per i servizi di viabilità.




Comments


bottom of page