Incidente mortale sul raccordo: uomo di 43 anni perde la vita su uno scooter rubato
Un 43enne ha perso il controllo del veicolo rubato, cadendo a terra e riportando gravi ferite. Nonostante i tentativi di soccorso, è deceduto poco dopo l'incidente
Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nella notte sul Grande Raccordo Anulare. L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30, in carreggiata interna, al chilometro 28+400, nei pressi della Centrale del Latte. Secondo quanto ricostruito, il motociclista ha perso il controllo del veicolo rubato su cui viaggiava, cadendo a terra e riportando ferite gravissime. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo, l'uomo è deceduto poco dopo, intorno alle 3.
Indagini in corso
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento, secondo le prime ipotesi, sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo, ma le forze dell'ordine stanno verificando se altri veicoli possano essere stati coinvolti. È stato accertato che il motociclo sul quale viaggiava l'uomo risultava rubato. Il veicolo, infatti, era stato denunciato come oggetto di furto.
Comments