Incidente mortale su via Tiburtina, un'auto finisce contro semaforo: un morto e due feriti
- Redazione La Capitale
- 23 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Nell’impatto dell'incidente sono rimasti feriti anche i due passeggeri del veicolo, un uomo di 33 anni e una donna di 27, anch’essi di nazionalità romena

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 4 su via Tiburtina, all’altezza di via Furio Cicogna. Un uomo di 33 anni, di nazionalità romena, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua autovettura, una Mazda 6, e essersi schiantato contro un semaforo.
Nell’impatto sono rimasti feriti anche i due passeggeri del veicolo, un uomo di 33 anni e una donna di 27, anch’essi di nazionalità romena. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza per le cure mediche, il primo all’Ospedale Sandro Pertini e la seconda al Policlinico Umberto I.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno recintato l’area e chiuso il tratto di via Tiburtina in direzione centro, all’altezza di via Furio Cicogna, per consentire i rilievi e garantire la sicurezza della circolazione. Ancora da chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo.