top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Incidente mortale a San Cleto, perde la vita un 59enne

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 59 anni, coinvolto in uno scontro tra un Honda SH e una Dacia Sandero, nella mattinata di oggi

Incidente mortale a San Cleto
Incidente mortale a San Cleto

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, sabato 21 dicembre, nel quartiere San Cleto, a nord-est di Roma. Un uomo di 59 anni ha perso la vita a seguito delle ferite riportate nello scontro avvenuto intorno alle 8.30 all'incrocio tra via del Casale di San Basilio e via Nomentana.


La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente ha coinvolto una Dacia Sandero, con a bordo un uomo di 49 anni, e uno scooter Honda SH condotto dalla vittima. La collisione è stata violenta e ha causato gravi ferite al conducente dello scooter, che è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118.


Il decesso in ospedale

Nonostante i tempestivi interventi dei medici, l'uomo di 59 anni è deceduto poco dopo il ricovero al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Il conducente della Dacia Sandero, invece, è stato trasportato anch'esso in ospedale per gli accertamenti di rito, ma non ha riportato gravi conseguenze.


Indagini in corso

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del III Gruppo Nomentano della polizia locale, che stanno indagando per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Gli inquirenti cercheranno di comprendere le cause e le circostanze che hanno portato al tragico incidente.


Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page